Pasqua Milano Marittima

martedì 8 gennaio 2013

La Pasqua a Milano Marittima è la porta dell’estate, quel periodo dell’anno in cui la grande macchina del divertimento si rimette in moto. Non entra ancora a pieno regime, ma per un week-end funziona esattamente come in piena stagione estiva. La Riviera diviene un brulicare di iniziative, appuntamenti, feste, sagre. Tutte con la propria specificità e un valido motivo di interesse.


Pasqua 2013
a Milano Marittima
la primavera è da sempre un periodo ideale per un periodo di vacanza sulla riviera Romagnola, la macchina del turismo si rimette in moto e offre molteplici opportunità per passare vacanze in pieno relax.
tante sono le opportunità di svago durante la Pasqua che arriverà, feste, sagre, parchi divertimento e ,meteo permettendo,
giornate sulle belle spiaggie del litorale di Milano Marittima.
Mirabilandia aprirà i battenti venerdi 29 marzo 2013 , Otto & Mike con tutti gli altri personaggi e le fantasmagoriche attrazioni del grande parco della Romagna vi aspettano per trascorrere giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza  www.mirabilandia.it/


Per la Pasqua 2013 aprirà anche il parco Le Dune del delta Safari Adventure
Il nuovo parco botanico e zoologico Le Dune del Delta, a pochi minuti di auto dai nostri hotels di Milano Marittima e Ravenna oltre a funzioni educative propone l’occasione per entrare in contatto emotivo con la natura, è possibile infatti esplorare  gli habitat degli animali tramite un safari con la propria auto ed è possibile vedere gli animali da vicino, senza barriere.


A pochi passi dai Premier Hotels di Milano Marittima si trova la Casa delle Farfalle, altro appuntamento da non perdere per far conoscere ai bambini un giardino magico dove le farfalle volano libere.


A Pasqua come ogni anno Premier Hotels propone pacchetti per tutti i gusti, i pacchetti classici, benessere, romantici,
Mirabilandia e Dune del delta, sportivi, golf, enogastronomici

Itinerari enogastonomici in Romagna non mancano, terra ricca di prodotti tipici per i quali consigliamo la visita
del bellissimo entroterra e delle colline Romagnole.
Itinerari culturali con le visite delle città di Ravenna, Faenza, le antiche saline di Cervia, il porto Leonardesco di Cesenatico,
la Repubblica di San Marino, il Montefeltro con San Leo, il borgo di Brisighella

Per l’occasione le strutture del gruppo Premier, predispongono convenienti offertte-pacchetto che consentono di godere al meglio la qualità e la bellezza di una vacanza in Romagna. lo permettono) lo sci, sui bellissimi crinali di Campigna.

Archivio News


capodanno a milano marittima

giovedì 22 agosto 2013

diamond suite

martedì 6 agosto 2013

miss mondo 2013

lunedì 8 luglio 2013
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Premier Hotels
P.iva: 01254610395
Tel. +39.0544991632
Fax. +39.0544991703

Numero Verde (IT): 800 773328. Numero Verde (CH): 0800 562750