Premierhotels.it - l'innovazione passa dal web

sabato 5 luglio 2008

La stagione estiva 2008 porta un raggio di sole anche nella prestigiosa catena di alberghi della Premier Hotels. Dal mese di luglio, infatti, è on-line il nuovo sito web del gruppo che mette in vetrina i sette alberghi della catena.

Premier hotels nasce da un'innata passione per l'Ospitalità che si consolida e alimenta nel tempo per offrire ai propri Ospiti professionalità, stile e innovazione. Innovazione che passa anche dalla rinnovata veste del portale internet, che fa seguito alla recente inaugurazione, avvenuta a giugno, dell’ultimo nato in casa Premier Hotels, il Premier Suites Hotel.

Una struttura che va ad arricchire l'offerta turistica di lusso della località, in quanto terzo hotel della massima categoria a Milano Marittima e secondo del gruppo "Premier Hotels" di Andrea Astolfi.

Tra le altre sei strutture della “Premier”, spicca la perla dell’ Hotel Waldorf *****, “Nato per essere unico”, famoso per offrire agli ospiti la sensazione di “casa lontano da casa”, è il più esclusivo indirizzo di Milano Marittima, con un incantevole panorama sul mare, a poca distanza dal “salotto dello shopping”.

Nel ventaglio di proposte della Premier Hotels, a Milano Marittima riluce anche lHotel Le Palme, un quattro stelle superior direttamente sulla spiaggia, vicino al centro ma fuori dalle vie più affollate, capace di coniugare una sensazione di pace al tradizionale incanto di questa località marina “esclusiva”. Affacciato sul mare e a ridosso della pineta secolare che caratterizzano Milano Marittima.

Nella località più ‘in’ della riviera ha sede anche l’Hotel Metropolitan, altra perla della Premier Hotels, dotato di 78 camere con vista sul mare. Tre ristoranti: al primo piano con ampie vetrate sul mare il ristorante “Bellevue”; a piano terra la pizzeria bruschetteria “La Pergola”; adiacente alla piscina la  terrazza “Amarcord”.

Un’altra struttura di assoluta qualità a Milano Marittima è l’Hotel Sorriso&Carillon, capace di trasmettere ai propri clienti quell’accoglienza e quella libertà tipiche del classico detto “casa dolce casa”. 71 camere, modernamente arredate, per le due strutture contigue: Sorriso House e Carillon House. Nel Sorriso House il ricevimento, l’American Bar, il ristorante Arcobaleno, la piscina ed una piccola area benessere. Nel Carillon House il mini e junior club.

Nel cuore di Milano Marittima, a pochi passi dal salotto dello shopping, immerso nel verde della pineta e a solo 150 metri dal mare, si trova il tre stelle Hotel Belvedere, un autentico angolo di paradiso, dove in estate potrete godere del fresco degli alberi e prendere il sole in piscina.

Archivio Rassegna Stampa

Archivio News


capodanno a milano marittima

giovedì 22 agosto 2013

diamond suite

martedì 6 agosto 2013

miss mondo 2013

lunedì 8 luglio 2013
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Premier Hotels
P.iva: 01254610395
Tel. +39.0544991632
Fax. +39.0544991703

Numero Verde (IT): 800 773328. Numero Verde (CH): 0800 562750