ITA: 800 773328 CH: 0800 562750

Parchi Divertimento

I Parchi Divertimento Della Romagna

Per scoprire la riviera adriatica c'è un sentiero alternativo: quello che vi porta attraverso i numerosi parchi divertimento dislocati sulla costa tra Cattolica e Ravenna. La scelta è tra parchi acquatici, delfinari, parchi tematici e laboratori didattici per un viaggio tra gli abissi e la preistoria, tra l'avventura e le emozioni! Non ci si può annoiare in riviera e l'adrenalina sale in questi paradisi del divertimento organizzati per coinvolgere l'intera famiglia!

Mirabilandia

Il Parco divertimenti di Mirabilandia si trova a pochi Km da Ravenna e dalla costa romagnola. Facilmente raggiungibile anche in bus e in treno offre un’ampia scelta tra giochi e attrazioni per grandi e piccoli. I coaster più famosi come Katun, Mater Thai e iSpeed ma anche il water coasterDivertical grande Novità del Parco per il 2012. Mirabilandia Beach è invece il parco acquatico aperto da metà giugno. Da non dimenticare tutte le attrazioni e gli spettacoli come Scuola di Polizia, L’Isola del Tesoro, i musical come Misspray e Elvis, il cinema 4D di Max Adventure e lo spettacolo serale di Night Show con le luci laser sull’acqua e i fuochi d’artificio. Novità 2014 è la grande area dedicata ai bambini DINOLAND con attrazioni a tema per scoprire il mondo perduto dei dinosauri un viaggio di esplorazione tra Tirannosauri e Velociraptor che divertirà i vostri bambini.

Safari Ravenna

Il Safari Park Ravenna una straordinaria attrazione e un parco naturale per vivere una giornata a contatto con la natura e animali esotici provenienti da tutto il mondo. Lo Zoo Safari Ravenna, si trova davanti al Parco di Mirabilandia, su una grande aerea verde ospita più di 450 animali di 40 specie diverse provenienti da ogni parte del mondo, in particolare animali selvatici come leoni e tigri che si possono osservare da vicino e senza barriere, grazie alla possibilità di visitare il parco con l’auto o sul trenino.Un’esperienza nuova per conoscere da vicino e insieme ai vostri bambini e alla vostra famiglia gli animali che provengono dai continenti più diversi come Africa, Asia e Americhe. Gli animali sono tutti provenienti da circhi e/o da parchi e dunque sono ospitati per dare loro una migliore qualità di vita rispetto alla situazione precedente.

Italia in Miniatura

Un parco divertimenti assolutamente originale dove sono rappresentati 272 riproduzioni esatte in scala di monumenti e attrazioni della nostra Bella Italia. Provate l’esperienza di navigare in Gondola sul Canal Grande in miniatura 1/5 dell’originale. Tante attrazioni vi aspettano a Italia in Miniatura si può anche scoprire la fisica, giocando nel Luna Park della Scienza, sentirsi il cuore in gola con attrazioni come la Canoa o lo Sling Shot, ammirare il parco dall'alto a bordo della monorotaia Arcobaleno, in un viaggio mozzafiato!

Fiabilandia

Forse il parco divertimenti nato per primo in Romagna e dedicato al divertimento dei bambini e alle fiabe. Oltre 30 attrazioni disponibili su un’area di 150.000 mq con la baia dei pirati,il far west, il medioevo e l’estremo oriente e soprattutto ci sono attrazioni esclusivamente per i bambini che possono scatenarsi e divertirsi anche da soli.

Aquafan

E’ sicuramente il parco acquatico più famoso d’Italia grazie anche alla collaborazione con Radio Dj che trasmette dal parco durante l’estate, merita senz’altro una visita per provare tutti gli scivoli e le attrazioni Dedicate all’acqua e il tutto a suon di musica.

Oltremare

Oltremare è un parco tematico naturalistico-tecnologico, Inaugurato nel giugno 2004, il parco è famoso per lo spettacolo dei delfini e per i suoi percorsi didattici dedicati alla scienza e agli animali.

Booking