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Milano Marittima Congrès

Milano Marittima Congressi è il vostro partner ideale per organizzare un evento di successo. Grazie alla nostra lunga esperienza, professionalità e competenza possiamo mettere a vostra disposizione un servizio impeccabile e una tecnologia all’avanguardia con spazi congressuali di alto livello e di varie tipologie per piccole e grandi riunioni, cerimonie, matrimoni e banchetti fino a grandi eventi da 1.000 persone. Milano Marittima Congressi si propone come partner ideale ed interlocutore “globale” in grado di coprire e coordinare tutto ciò che è necessario per realizzare un Evento di qualità.

Milano Marittima Congressi è la società di servizi congressuali a 360° con sede a Milano Marittima e presente anche a Bologna e Ravenna. Nata dall’unione delle più importanti imprese del territorio, in particolar modo alberghiere, con vocazione al turismo d’affari. HSM opera in totale sinergia con le istituzioni locali e i partner più qualificati, per offrire il meglio del territorio, garantisce risparmio di tempo, risorse e la massima cura in ogni passaggio organizzativo.

I nostri punti di forza:

  • Professionalità e competenza
  • Tempestività e puntualità
  • Attenzione e cura nei dettagli
  • Creatività e tecnologia di nuova generazione
  • Organizzazione logistica, comunicazione e risorse umane
  • Collaborazione con i maggiori P.C.O nazionali.

Milano Marittima Congressi offre il supporto tecnico-logistico all’organizzazione delle seguenti tipologie di eventi:

  • Meeting
  • Congressi
  • Convention aziendali
  • Corsi di formazione Incentive
  • Team building
  • Manifestazioni sportive
  • Mostre ed esposizioni
  • Eventi eno-gastronomici

I nostri servizi congressuali


Nell’ottica di fornire un completo supporto informativo ed esecutivo, coordinando tutte le attività volte al raggiungimento dei vostri obiettivi, Milano Marittima Congressi offre i seguenti servizi:

PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELL’EVENTO

  • Elaborazione dello studio di fattibilità
  • Definizione del budget preliminare e del bilancio preventivo di entrate ed uscite
  • Individuazione e selezione della location ideale
  • Scelta delle soluzioni logistiche più idonee rispetto alle esigenze dell’Evento
  • Attivazione di una segreteria organizzativa composta da uno staff professionale e qualificato che vi seguirà in ogni passaggio organizzativo
  • Gestione amministrativa e contabile completa con rendicontazione finale del budget

COMUNICAZIONE

  • Definizione degli obiettivi dell’Evento
  • Pianificazione delle strategie di promozione
  • Definizione della linea grafica dell’evento e realizzazione del sito web dedicato
  • Preparazione Mailing List e invio stampati
  • Conferenza stampa di presentazione e chiusura

SERVIZI TECNICO-LOGISTICI

  • Sistemazione alberghiera dei partecipanti alle migliori tariffe frutto della collaborazione privilegiata con gli hotel del gruppo
  • Iscrizioni tramite apertura di diversi canali, anche on line
  • Pratiche relative ad eventi formativi nell’ambito del progetto di Educazione Continua in Medicina (se previste)
  • Servizi transfer, biglietteria aerea e ferroviaria
  • Servizi tecnici e audiovisivi, allestimento della sede congressuale e cartellonistica
  • Servizi ristorazione, banqueting & catering
  • Fornitura di personale specializzato (hostess, interpreti, tecnici, guide turistiche ecc.)
  • Attività sociali (cene di gala, spettacoli, intrattenimento ecc.) e programmi per accompagnatori

Booking

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